Italian synth cover - Ti scatterò una foto (experimenting)

la sperimentazione continua…

This brand new Italian cover,
created with Synthesizer V, Solaria for the fundament and “Ale Synth”, my own “synthed voice”.

Just experimenting how cool it may be having Italian voicebanks.

「いいね!」 2

Very nice experiment! About 5 nice songs could be created from its progress. Or leave it as it is, and then you can have an imaginative song from the experiment…

「いいね!」 1

resynthesis con RVC?

「いいね!」 1

Sì, con la mia voce.

Ottimo lavoro, soprattutto per il training della tua voce e per il vocabolario (io ancora proprio non ci riesco a rendere l’italiano credibile, sia con il tuo vocabolario che con quello di solaria).

Ho fatto qualcosa di simile due o tre mesi fa (anche se la release è a inizio settembre), con voci di cui ho fatto il training e base Solaria (ma in inglese). Diciamo che oramai per me il passaggio RVC non si salta:

Ciao,

「いいね!」 2

A dirla tutta il mio vocabolario non mi soddisfaceva del tutto, per cui ho preferito accantonarlo per un po’, fino ad ulteriori sviluppi del software (quindi rivedremo più in là se implementarlo…) .
Ho più che altro iniziato a mescolare le sillabe unendo tutte le lingue a disposizione: le mie frasi nelle canzoni sono composte da fonemi inglesi, giapponesi, mandarini e cantonesi …, per la totalità attuale del risultato! Tu per caso sei già presente nel mio gruppo su Facebook?

「いいね!」 1

I’d quite like to check out that Facebook page, I found your profile page and a quick look around couldn’t find how to get to the professional page, but that’s probably my fault.

「いいね!」 1

Complimenti Ale! Anch’io sono italiano! Però non ho capito bene come funziona. Te ne sarei grato se fossi così gentile da spiegarmi. Ma mi pare di aver capito che prima lavori sull’editor di SynthV per creare il canto con Solaria e poi processi l’output di Solaria attraverso RVC, usando il database della tua voce. E’ giusto?

「いいね!」 1

Hi, I’m glad you reached out to find the links… I’ve sent them to you :wave:t2:

「いいね!」 1

Esattamente @Mickey , bisogna però non pubblicare nulla che sia stato fatto sulle voci di Dreamtonics, mentre con quelle di Eclipsedsounds è permesso

「いいね!」 1

no, linka.

「いいね!」 1